Un cane di razza rottweiler precipita da un terzo piano di Roma e travolge una 28enne incinta. La donna è stata trasportata d’urgenza all’Umberto I e il cane è morto.
Un rottweiler cade da un terzo piano e travolge una passante
Precipita dal terzo piano, poco dopo le 12, un cane di razza rottweiler e travolge una donna di 28 anni al secondo mese di gravidanza. Il fatto è accaduto in via Frattina a Roma. L’animale è morto mentre la donna è stata trasportata in ospedale all’Umberto I. Come riportato da Adnkronos, la ragazza ha avuto una frattura all’orecchio ma attualmente sembra essere fuori pericolo. I controlli sono stati effettuati anche al feto, in cui si è rilevato un battito regolare. La ragazza comunque rimarrà sotto osservazione per scongiurare eventuali pericoli.
I carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina, al momento, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto; non è chiaro, infatti, se i proprietari del cane fossero in casa al momento della caduta dell’animale. Secondo alcuni testimoni il rottweiler sarebbe morto dopo esser rimasto agonizzante in strada per circa 50 minuti. Sempre ad Adnkronos alcuni testimoni affermano:
”Conosciamo tutti la proprietaria del cane, abita proprio di fronte al nostro negozio. È rimasta scioccata, non si capacita di come possa essere accaduto. Qualcuno ha detto che c’era un mobile proprio sotto alla finestra dal quale è precipitato il cane, si pensa che stesse giocando con i gatti, ma io non sapevo nemmeno che la ragazza avesse dei gatti in casa”.
Ha dichiarato un commerciante, mentre una commessa di un negozio di stampe ha dichiarato sempre a Adnkronos:
”Ci siamo spaventati tantissimo, stava perdendo sangue dalle orecchie. Il cane, dopo averla colpita in testa, è praticamente rimbalzato sull’asfalto, dove è rimasto agonizzante per un’ora buona. Abbiamo chiamato diverse cliniche veterinarie per circa 50 minuti. Nessuno ci ha saputo aiutare, ci hanno detto che avremmo dovuto portare noi il cane in clinica, ma come si sposta un rottweiler ferito di 60 chili?”
Foto in copertina: Virgilio Notizie
Seguici su Google News