Ennesimo caso di aggressione su una donna, a pochi giorni dal femminicidio di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. La donna è stata aggredita dal marito dopo aver risposto a un commento inappropriato dell’uomo sul femminicidio di Giulia Cecchettin. E’ accaduto a Portogruaro, in provincia di Venezia.

Una donna difende Giulia Cecchettin e il marito la accoltella: è successo a Portogruaro

L’uomo, che ha aggredito la moglie dopo un commento a difesa della vicenda di Giulia Cecchettin, era già stato denunciato per precedenti violenze. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, le avrebbe prima dato un pugno e poi l’avrebbe ferita con un coltello. L’aggressione, avvenuta lunedì, sarebbe avvenuta dopo che l’uomo avrebbe commentato: “Chissà che cosa aveva combinato”, riferendosi a Giulia Cecchettin e il femminicidio compiuto da Filippo Turetta. La moglie lo avrebbe quindi rimproverato: “Ma che cosa stai dicendo? Parli da criminale”. L’uomo avrebbe reagito colpendola con un pugno all’addome e dopo avrebbe preso in mano un coltello e l’avrebbe colpita. Grazie alla presenza del suo maglione, il coltello non sarebbe penetrato, che avrebbero potuto causarle ferite mortali.

A quanto riporta Fanpage, sarebbe stato proprio il figlio della coppia a chiamare i Carabinieri. Adesso sono stati entrambi allontanati dal nucleo familiare e resteranno in una struttura protetta gestita dal Centro antiviolenza di Portogruaro attraverso la cooperativa “L’Arco”. Il caso è stato immediatamente segnalato alla Procura di Pordenone. Secondo quanto è stato riportato, il marito avrebbe avuto dei precedenti. Infatti l’uomo avrebbe picchiato in passato la moglie e oggi sarebbe in attesa di affrontare il processo. L’uomo è accusato di lesioni aggravate. I due si erano riconciliati, nonostante il primo caso di violenza sulla donna. Infatti era tornata a vivere nella casa che condivideva con il marito. Ma è proprio lì che si è consumato l’ennesimo episodio di violenza da parte dell’uomo.

Seguici su Google News