Si sta infuocando tremendamente il mercato della Lega Basket A che vede tutte le sue protagoniste a caccia di nuovi acquisti per rafforzare le rispettive rose da affidare ai coach che dovranno guidare le società alla realizzazione dell’obiettivo designato a inizio stagione. Uno degli ultimi colpi lo ha messo a referto Unahotels Reggio Emilia acquistando Kevin Hervey, ex Virtus Segafredo Bologna.

Bel colpo di Unahotels Reggio Emilia: ecco Kevin Hervey!

(Credit foto – Tuttobasket)

Kevin è un quattro che ha buon tiro perimetrale e capacità di aprire il campo – ha spiegato l’allenatore di Reggio Emilia, Dimitris Priftis . È un ottimo atleta, corre bene in transizione e ci aiuterà anche a rimbalzo. Difensivamente, con le sue mani aggressive può marcare anche gli esterni. È un giocatore che ha vestito maglie di club di alto livello e mi è apparso fin da subito estremamente motivato nel tornare in Italia e mostrarci tutta la sua energia ed il suo talento“.

Sono contento di tornare a giocare nel campionato italiano e farlo con la maglia della Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole del nuovo acquisto di Unahotels . Ho fiducia sia nel coach che nel management biancorosso e sono galvanizzato dall’idea di disputare una grande stagione insieme ai miei nuovi compagni. Ho lavorato tanto in questi mesi, sono pronto e non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo e mostrare a tutti le mie qualità“.

(Credit foto – Tuttobasket)

Seguici su Google News