Questa sera alle 20, al palazzetto dello sport Giulio Bigi, la Reggiana ospita la Reyer Venezia nella sfida valida per gara 3 dei playoff quarti di finale di Lega Basket A. Una partita che si preannuncia intensa con il primo incrocio che si disputa in terra emiliana della serie e che riparte da una situazione di sostanziale parità visto che i padroni di casa odierni si sono aggiudicati gara 1, mentre i veneti hanno trionfato in gara 2. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la partita Unahotels Reggio Emilia-Umana Reyer Venezia.
Unahotels Reggio Emilia-Umana Reyer Venezia, gara 3 playoff Lega Basket A: le ultime
Questo è il match che spezzerà l’equilibrio e che potrebbe incanalare la serie dall’una o dall’altra parte. Dopo i primi due incontri giocati in casa degli orogranata, oggi si scende e si dà il via ai prossimi due che si giocheranno invece in casa di Reggio. Per il momento ha prevalso la parità con gli emiliani che si sono imposti in gara 1 per 74-82 e i veneti che hanno invece vinto gara 2 quasi in modo speculare, ovvero 83-75. Ora però c’è il fattore campo da sfruttare per i padroni di casa, che hanno vinto 12 delle 15 sfide disputate tra le mura amiche. Un fattore da non sottovalutare.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN ma tramite Eurosport 1. Per questo motivo sarà possibile assistere al match anche attraverso Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News