Sgomitare con maggior veemenza per raggiungere gli obiettivi stagionali che sono sbocciati in questa prima parte di Lega Basket A, ormai passata in archivio, disputata in modo davvero positivo. Questo il grande obiettivo, in comune, che le due formazioni che chiuderanno questo sabato di palla a spicchi, dopo aver visto scendere in campo Napoli e Brescia, dovranno inserire nei rispettivi mirini. Dalla corsa salvezza disperata alla voglia di combattere per i playoff che si svilupperanno al termine di questa regular season. Questo lo scopo di Unahotels Reggio Emilia che occupata, attualmente, il sesto posto della graduatoria a meno uno dal quinto slot. Migliorare il quarto posto della passata stagione sembra essere davvero possibile, invece, per un’Umana Reyer Venezia che sta contendendo la vetta del torneo a una sorprendente Germani Brescia: i veneziani sono al secondo posto, a braccetto con Virtus Bologna, a meno uno dal club lombardo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Unahotels Reggio Emilia-Umana Reyer Venezia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Unahotels Reggio Emilia-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Due umori diversi, ma una classifica che regala a entrambe sorrisi che non possono essere celati. I padroni di casa di Unahotels Reggio Emilia hanno totalizzato dieci vittorie e otto sconfitte e arrivano dalla sconfitta pesante incassata sul campo di Derthona Tortona (93-64). Gli ospiti di Umana Reyer Venezia hanno messo insieme tredici successi e cinque ko e nell’ultimo incontro hanno sconfitto in casa Dolomiti Energia Trentino per 93-68. Il pronostico di questo match premia, a bocce ferme, la compagine veneta.

Diretta tv del match di pallacanestro

Unahotels Reggio Emilia-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Come di consueto, però, tre partite del weekend passeranno anche su altri due canali: è proprio il caso dell’incontro che si giocherà in terra emiliana che sarà mandando live anche da Eurosport.

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Reggiana)

Seguici su Google News