Fonti rivelano (direttamente Mark Wahlberg) che Uncharted 2 sarebbe a buon punto nella fase di sviluppo. Il nuovo trend di adattare i videogames stanno prendendo sempre più piede, Uncharted, così come Fallout, così The Last of Us.
Uncharted 2: arriva un importante spoiler direttamente da Mark Wahlberg
Uncharted è stato un successo commerciale, con oltre 400 milioni di dollari al botteghino, ma ha ottenuto un punteggio del 40% su Rotten Tomatoes. Non è un risultato ideale per uno dei più grandi franchise della PlayStation, soprattutto dopo che ci sono voluti dieci anni per realizzare il film.
Ma questo non sarebbe un impedimento per Sony (pare): infatti gli studios sono interessati sempre più a continuare il franchise di Tom Holland. Per adesso non c’è niente di confermato, ma parlando con The Direct, Mark Wahlberg ha confermato che Uncharted 2 è in lavorazione e che è stata scritta una sceneggiatura. La sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo e sembra che ci siano diverse idee su come portare avanti la storia. Wahlberg ha anche confermato che indosserà i baffi tipici di Sully per l’intero film, se dovesse essere realizzato. L’attore ha tenuto a precisare che è disposto a tornare solo se il film sarà migliore del primo.
“Ho sentito molte idee diverse”, ha detto Wahlberg a The Direct. “So che qualcuno ha scritto una sceneggiatura, e ci stanno ancora lavorando, e consisterebbe nell’avere i baffi per tutto il tempo. Il che ha perfettamente senso: ovviamente, nella scena finale, ho i baffi. Ho passato un bel po’ di tempo a farmeli crescere perché, a un certo punto, abbiamo provato a farli con dei baffi finti e, non lo so. Non ho la fiducia necessaria per farli. Mi sembra di avere un grosso pezzo di nastro adesivo sulla bocca e mi sento ridicolo. Ammiro gli attori che riescono a indossare parrucche, protesi, trucco e tutto il resto. Ho indossato con successo una protesi, ma è stato molto tempo fa. Quando finalmente mi sono fatto i baffi, la gente li ha apprezzati molto. Ed è stata una bella etichetta per la fine di quel film. Quindi, se riuscissimo a migliorarlo rispetto al primo, sarei disposto a farlo, ma ne so quanto voi in questo momento”.
Accadrà? Non accadrà? Per adesso Tom Holland è in pausa dalla recitazione per il momento e nessuno ha idea di quando ci sarà il prossimo film di Spider-Man. Ci sarà prima Spidey e poi Uncharted? Probabile. Ma l’unica cosa che possiamo fare e aspettare e vedere cosa accadrà.
Seguici su Google News