La scena dell’aereo cargo nel nuovo film Uncharted, secondo Tom Holland, è stata la più difficile mai realizzata
Tom Holland dopo il successo di Spider-Man: No Way Home tornerà al cinema con Uncharted insieme a Mark Wahlberg
Sony Pictures ha pubblicato un nuovo character poster per il tanto atteso film interpretato da Tom Holland. Insieme al poster è stato rilasciato anche un video, incentrato sugli stunt che il giovane attore inglese ha dovuto eseguire sul set di Uncharted, focalizzandosi soprattutto sulla scena dell’aereo cargo, già vista nel trailer.
Nel video in lingua originale, vediamo Tom Holland, reduce dall’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, esaminare nel dettaglio gli stunt che ha dovuto fare per realizzare la scena in cui è sospeso nel vuoto, attaccato a delle casse fuoriuscite dall’aereo cargo. L’attore l’ha definita “la più difficile mai realizzata”.
Uncharted arriverà nei cinema il 17 febbraio 2022
Il film è basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica. Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con Victor Sullivan (Mark Wahlberg).
In un’avventura piena di azione che attraversa il mondo, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Nel cast troviamo anche: Sophia Ali nei panni dell’amica di Sully Chloe Frazer, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas nei panni del misterioso villain.
Segui Metropolitan Magazine su Facebook