Una rivisitazione del celebre baby boomer, una nail art perfetta per chi non ha particolari impegni o è indeciso sul colore della manicure. Le blush nails sono perfette per tutte le stagioni, un evergreen che si adatta perfettamente a ogni outfit. E soprattutto, che segue i trend: il blush è infatti tra i prodotti dell’anno più utilizzati in assoluto (ne abbiamo parlato qui). E se pensate che questa tecnica sia complicata e difficile da creare, in realtà avrete da ricredervi: è più facile a dirsi che a farsi.

Come ricreare le blush nails e quali sono i microtrend collegati

Non possiamo dimenticare un finish unghie che ha letteralmente conquistato il web: si tratta della finitura glazed, portata in auge da Hailey Bieber. Che è assolutamente perfetta per questa manicure: la combo colori delicati e glitter sottili rende elegante e portabile il colore anche sulle unghie di lunghezze importanti. E lo sa bene Leonie Hanne, che sfoggia la sua manicure proprio in vacanza in Italia. Anche Selena Gomez, trend setter delle nail art, ha scelto questa manicure semplice e adatta a tutte le occasioni e agli outfit, per il suo compleanno.

E il suo manicurist, Tom Bachik (che segue anche Jennifer Lopez), ha sposato volentieri la causa, studiandone con attenzione ogni minima sfaccettatura. Unendo un’altro trend amatissimo in questa stagione, le sunset nails, e di conseguenza il sunset blush: si tratta dell’utilizzo del blush in colori aranciati e caldi che ricordano, appunto, il tramonto.

Marianna Soru

Seguici su Google News