Union Berlino-Slavia Praga in campo oggi alle ore 21:00, match valido per la sesta e ultima giornata di Uefa Europa Conference League, Girone E. Sarà battaglia allo “Stadion An der Alten Försterei” di Berlino, le due compagini si giocano la qualificazione al turno successivo proprio in questo match vista il solo punto a separarli. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Union Berlino-Slavia Praga
I padroni di casa occupano attualmente la seconda posizione a quota 7 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte con 7 reti all’attivo e 6 al passivo. Servirà un importante prestazione per staccare il pass per la fase successiva.
I Cechi occupano la terza posizione a -1 dei tedeschi, hanno collezionato fin qui uno storico di: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio con 7 reti all’attivo e 8 al passivo.
Le probabili formazioni di Union Berlino-Slavia Praga
Il pronostico assegna al match un equilibrio che però può risultare anche imprevedibile vista la posta in palio, entrambe le squadre si giocano la qualificazione al turno successivo in questa gara secca con un solo punto di differenza. Ecco le ultime news riguardo alle possibili scelte dei due allenatori:
Union Berlino (3-5-2): Luthe; Knoche, Baumgarti, Friedrich; Ryerson, Kruse, Khedira, Proemel, Glesselmann; Becker, Awoniyi. All.: Fischer
Slavia Praga (4-1-4-1): Mandous; Dorley, Kacharaba, Ousou, Masopust; Holes,; Olayinka, Hromada, Lingr, Stanciu; Krmencik. All.: Trpišovský
Dove guardarla in tv
Il match tra Union Berlino-Slavia Praga verrà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: (FC Union Berlin Facebook)