Oggi sono partite le nuove puntate di Uomini e Donne e la protagonista indiscussa è sta ovviamente Gemma Galgani. Dopo aver precisato di non essere tornata a Torino, ma di essere rimasta a Roma dal 6 marzo scorso, Gemma si è subito confrontata con l’opinionista Tina Cipollari la quale non si è di certo risparmiata commenti poco carini.

Un momento divertente è stato quello insieme alla tronista Giovanna Abate che ha portato con sé del sale da spargere nella casa come un buono augurio. Anche qui non è mancata qualche frecciatina a Gemma da parte di Tina per quanto riguarda la sua sfortuna in amore.

Gemma Galgani - immagine web
Gemma Galgani – immagine web

Uomini e Donne, ecco come sarà il nuovo format

Maria De Filippi parte poi con il spiegare la nuova formula del programmata corteggiatori e corteggiatrici non ci sarà ovviamente un contatto fisico. Potranno conoscersi solo attraverso uno schermo e dei messaggi; due i possibili scenari, verità o scherno.

Ad ogni modo non sono mancate le lacrime quando Gemma ricordava la sua gioventù e di come erano belle le lettere che riceveva. Ancora una volta è Tina ha rompere questo momento idilliaco con i suoi commenti. La Galgani ha risposto a tono all’opinionista dicendo che per fortuna sono diverse.

Gemma Galgani a Uomini e Donne - immagine web
Gemma Galgani a Uomini e Donne – immagine web

Gemma ha reagito molto male anche alla chiusura della sua conoscenza con Algemiro, suo corteggiatore prima della pandemia, che ha interrotto la conoscenza proprio per la distanza.I primi corteggiatori di questa formula sono stati Occhiblu e Pantera e le chat a un certo punto si sono spinte oltre, con tanto di foto molto ambigue.

Occhiblu ad esempio ha mandato a Gemma una foto della propria pancia inquadrando però altro. “La mano appoggiata in quel punto!”. Se è stato cosi scoppiettante siamo convinti che questa nuova formula di Uomini e Donne ci regalerà tante sorprese. Non ci resta che aspettare!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA