È stata annunciata la data della scelta a Uomini e Donne, rimandata la scorsa settimana, di Brando Ephrikian. Il 22enne originario di Treviso, sceglierà nel corso della registrazione di domani. Due le sue corteggiatrici che attendono ormai da mesi la decisione di Brando: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi.
Maria De Filippi manderà così in onda le ultime esterne fatte da Brando con le sue corteggiatrici che, prima di fare la scelta, aveva chiesto alla redazione di poter trascorrere un’intera giornata con Beatriz e Raffaella. Dopo aver trascorso, così, più tempo con le due ragazze, per Brando è arrivato il momento di scegliere
Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta difficile di Brando
Nella scorsa registrazione, dopo aver deciso di non scegliere più, Brando aveva chiesto a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne la possibilità di poter trascorrere una giornata intera con Beatriz e una con Raffaella in modo da poterle vivere con più continuità e arrivare così ad una scelta più consapevole. Oggi, dunque, Brando potrebbe tornare in studio annunciando di essere pronto per la scelta che potrebbe così essere registrata domani, giorno di una nuova registrazione oppure arrivare in studio già con l’intenzione di scegliere.
Per quanto riguarda il trono over la registrazione è iniziata con Gemma Galgani. La dama torinese sta conoscendo un nuovo cavaliere ma nonostante abbia detto che non sia particolarmente interessata, ha affermato di voler continuare la conoscenza. La Galgani è stata attaccata sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti entrambi convinti che chiuderà a breve la frequentazione e che stia solo prendendo tempo.
Angel sta continuando a uscire con Tiziana Riccardi e oggi le ha fatto una sorpresa in studio portandole un regalo perché era il suo compleanno. Tra i due sembra proseguire tutto bene. Tra lei e Tina è scoppiata una discussione abbastanza animata, l’opinionista non crede affatto alla sua buona vede. Mario Verona ha mandato a casa una ragazza che era venuta a conoscerlo, mentre sta proseguendo con due ragazze che erano venute per lui nelle precedenti registrazioni.