Gossip e Tv

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: è crisi

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi. La storica coppia di Uomini e Donne non sta vivendo un periodo semplice. A dare la conferma è inizialmente l’ex tronista, seguito da lei. Nei giorni scorsi si era già parlato di un momento ‘no’ per i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Erano spuntate fuori indiscrezioni riguardanti una presunta nuova relazione di Eugenio.

Del Taglia si è poi esposta per smentire alcuni particolari di questi gossip. Probabilmente per proteggere anche i loro due figli, Francesca ha fatto intendere che si trattavano di indiscrezioni infondate. Pertanto, il pubblico si è convinto del fatto che non ci fosse alcuna crisi. Ora, però, di fronte alle numerose domande dei fan e ai vari gossip, entrambi mettono la parole fine alle allusioni sul loro rapporto.

“È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti o queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente. Quindi, siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro siccome abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no

Confermando la crisi, l’ex tronista Eugenio fa delle precisazioni sulle ultime polemiche nate per via dello stile di vita di Francesca. In particolare, ‘tantissimi’ hanno fatto notare che Eugenio è sempre con i loro due figli, va a lavoro e torna a casa. Invece, la Del Taglia “è sempre in giro a divertirsi”. Su questo punto, Colombo ci tiene a precisare che, sebbene non voglia indicare cosa sia giusto e sbagliato, “ognuno ha un proprio modo per capire”.

Back to top button