Gossip e Tv

Uomini e Donne: Sophie Codegoni e la scelta, arriva la censura

Grande attesa per il ritorno di Uomini e Donne. Dopo la pausa per le festività natalizie, sul piccolo schermo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torna il dating show più amato dal pubblico di Canale 5. Inizialmente criticata, poi amata e sostenuta da tantissimi fa, Sophie Codegoni non si lascia scoraggiare facilmente e continua a testa alta la sua avventura a Uomini e Donne. La tronista milanese sta conoscendo il taciturno Matteo Ranieri, senza dubbio il preferito dal pubblico, e il giocatore di basket Giorgio Di Bonaventura. Entrambi i corteggiatori sembrano aver colpito la Codegoni per le loro qualità, fisiche ma soprattutto morali.

Oggi riparte il programma principe del daytime di Mediaset, su Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, dunque, con le dovute restrizioni, si stanno registrando le puntate dell’anno nuovo, che porteranno incredibili sorprese per il grande pubblico televisivo. Dove eravamo rimasti? Certamente la curiosità maggiore arriva per la tronista Sophie Codegoni che, nelle ultime settimane del 2020, ha approfondito la conoscenza – in particolar modo – con tre cavalieri: Giorgio, Antonio e Matteo.

Le Anticipazioni delle nuove registrazioni del dating show di Canale5, diffuse da Ilvicolodellenews, rivelano che Sophie uscirà in esterna con entrambi i suoi corteggiatori. Matteo si presenta a casa della tronista con il pranzo e un romantico regalo e la loro esterna è andata piuttosto bene. In studio, il Ranieri ammette che quel giorno aveva bisogno di qualcuno che gli sollevasse il morali, dal momento che ricorreva l’anniversario della scomparsa di una persona a lui molto cara. Sebbene si aspettasse di non essere in gran forma, la dolcezza di Sophie è riuscita a metterlo a proprio agio.

La tronista è uscita anche con Giorgio Di Bonaventura, che ha preparato per lei una cena molto intima. Durante l’esterna la chimica tra i due è evidente e la Codegoni chiede alla redazione di spengere le telecamere. La De Filippi rivela che Sophie e Giorgio si sono baciati ma che la redazione è stata costretta a censurare, dal momento che non mostreranno in onda le immagini del bacio per rispetto al momento delicato che si vive a causa del Covid-19. Spronato da Maria, che riesce a scorgere sul suo viso la delusione, il Ranieri confessa di essere molto amareggiato dalla scelta di Sophie e che sfogherà la sua frustrazione nello sport.

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, non mancheranno i colpi di scena. Dopo la sosta natalizia, torna oggi il programma di Maria De Filippi. Davide ancora non ha scelto, diviso com’è tra Beatrice e Chiara. In attesa della sua scelta finale, il ragazzo prosegue nella frequentazione delle due corteggiatrici. Nella puntata di oggi si parlerà poi di Sophie Codegoni, la giovane tronista di Uomini e Donne che, nell’ultima puntata del 2020 si è scontrata con Matteo, accusandolo di prenderla in giro. Matteo, infatti, nelle scorse puntate, ha svelato di non essere pronto ad uscire con Sophie dallo studio scatenando la dura reazione della tronista. Oggi dovrebbe esserci il confronto tra Sophie e Matteo. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, in studio potrebbe esserci anche Gemma Galgani. Tra la dama e Maurizio è tutto finito. Cosa ha portato a questa crisi? Questo e tanto altro oggi pomeriggio su Canale 5.

Back to top button