
Grave sparatoria a Washington nelle vicinanze del numero 1300 di Columbia Heights in cui una persona è rimasta uccisa e altre 5 ferite. La polizia ha diramato l’allerta sue due uomini armati di fucile per poi ritornare sui passi. Sconosciuto il killer e d il movente. Un’altra sparatoria si sarebbe poi verificata nel nord est della città
Grave sparatoria a Washington
Qualche ora fa una grave sparatoria è avvenuta nei dintorni del numero 1330 di Columbia Heights, una zona a due miglia dalla Casa Bianca, nella parte nordoccidentale di Washington. Nel conflitto a fuoco sarebbe morto un uomo adulto e altre cinque persone sarebbero rimaste ferite di cui due gravi trasportate nelle ambulanze che immediatamente sono accorse sul luogo del drammatico evento, come dimostrano le immagini pubblicate su twitter dell’emittente ABC. Secondo il canale americano tra i feriti vi sarebbe anche una donna e come, già detto, sarebbe morto un uomo adulto.
La polizia ha inizialmente diramato un’allerta per una Nissan berlina di colore chiaro in cui vi sarebbero stati “due uomini con fucili d’assalto AK” ed ha bloccato le strade intorno alla Casa Bianca. Successivamente le forze dell’ordine americane hanno fatto sapere che non c’era più alcuna minaccia in corso ma le strade intorno alla Casa Bianca restano bloccate.
I killer misteriosi
Sconosciuti al momento i volti e i nomi dei presunti killer e il movente che ha scatenato la sparatoria. Al momento la polizia non conferma nemmeno la loro cattura limitandosi semplicemente a twittare ““no lookout”, nessun allerta. La notizia della sparatoria ha scatenato comunque il panico in città. Panico aumentato dal verificarsi di una seconda sparatoria nel nord est della città dove ci sarebbero stati altri tre feriti. Nessuna conferma della polizia sei due casi siano collegati o meno.