Questa sera alle 19, alla Kralovka Arena, l’USK Praga riceve Schio nella sfida valida per gara 1 dei quarti di finale dell’Eurolega Femminile. Una partita da non perdere e che può dire molto sull’andamento della prossima gara o delle eventuali prossime due. Le due squadre infatti sulla carta si equivalgono, ma in stagione chi finora ha fatto meglio è stata di certo la formazione ceca, soprattutto per quanto mostrato sul suolo internazionale. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match USK Praga-Schio.
USK Praga-Schio, Eurolega femminile quarti di finale gara 1: le ultime
Schio ha pagato dazio, da una parte, un ultimo periodo non straordinariamente esaltante in Eurolega e così si ritrova davanti ai quarti la squadra più complicata dell’altro girone. L’USK Praga infatti aveva vinto il gruppo B, uscendo sconfitta solo in due occasioni, contro Lille e Polkowice, e totalizzando 26 punti, gli stessi del Fenerbahce nel gruppo A. Schio invece ha chiuso al quarto posto nel gruppo A, l’ultimo utile per accedere ai quarti, con 9 vittorie e 5 sconfitte. Si prospetta una sfida interessante ma complicata, a causa anche dei tanti problemi fisici nel roster di Schio che però può giocare sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria in Coppa Italia
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale youtube della Eurolega Femminile che dall’inizio dell’anno manda in onda tutti gli incontri del torneo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News