Questa sera alle 20.30, al Pavelló Municipal Font de San Lluís, il Valencia ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la 27esima giornata di Eurolega. L’Olimpia spera di dare seguito ai segnali di risveglio mostrati nelle ultime uscite. Valencia invece spera di riprendersi un posto in zona playoff. Ecco dunque le ultime sul programma e sulla diretta TV di Valencia-Olimpia Milano.
Il momento del Valencia
Il Valencia attualmente si trova al decimo posto con 13 successi in 26 partite disputate. La zona playoff non è lontana, visto che l’Anadolu Efes occupa l’ultimo posto disponibile e a dividere le due squadre vi è solo una migliore differenza punti. Vietato sbagliare dunque per gli spagnoli che provano a sfruttare l’atmosfera di casa che ben gli ha fatto contro Tenerife. Nell’ultimo match della Liga infatti, sono usciti in trionfo per 77-72.
Il momento dell’Olimpia Milano
Milano ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, ma in campo europeo forse mai come in questo momento è stata in ripresa. L’Olimpia è infatti reduce dal grande successo contro l’Olympiakos che ha rilanciato ambizioni e speranze di poter chiudere in modo dignitoso il cammino europeo. Se i playoff prima apparivano impossibili, ora qualche flebile speranza c’è, visto che distano 3 successi e mancano ancora 8 partite.
Dove vedere Valencia-Olimpia Milano
La gara sarà trasmessa da Eleven Sports che ha acquisito i diritti per la messa in onda dell’Eurolega. Inoltre il portale sarà disponibile su DAZN e il match sarà visibile anche su Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credits: Olimpia Milano)