Gossip e Tv

Raimondo Todaro difende Valentin e attacca “Amici”

Valentin è stato cacciato ad Amici ieri sera, Maria De Filippi lo ha invitato alla porta dopo delle insinuazioni del ballerino.

Raimondo Todaro ieri sera, un po’ a sorpresa, si è schierato dalla parte di Valentin

A sorpresa perché se è vero ciò che si mormora, ovvero di un flirt tra Valentin e Francesca Tocca, moglie di Raimondo. Il ballerino di Ballando con le stelle avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e attaccare il rivale in amore, invece non lo ha fatto, anzi è corso in sua difesa sui social.

La prima frecciatina è arrivata a mezzanotte e mezza: “La diretta non è per tutti”. Forse la frase era riferita a Maria, vedendo ciò che poi Raimondo ha risposto in varie chat a chi gli ha scritto dopo che Valentin è stato eliminato. Ieri la puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e’ stata abbastanza accesa, tante le situazioni che potevano essere risolte diversamente? Sicuramente Valentin e’ stato eliminato e la Celentano e’ stata attaccata pesantemente.

Lite tra Maria e la Celentano

Maria De Filippi: “Tu non puoi dire a un ragazzo che ha una crisi isterica che ha ragione e a Vanessa che ha sbagliato, perché così non fai che fomentarlo. Può rientrare? Una volta siamo andati a prenderlo in palestra. Deve accettare il risultato che dà la giuria. Tu sei l’eccellenza della danza Alessandra? Chi te la riconosce questa eccellenza. Cosa ne sai se loro vanno a teatro e se Vanessa ne capisce di danza. Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umananamente non sai rapportarti con un ragazzo”.

L’insegnante di danza replica: “Ma cosa stai dicendo. Lui fa così perché hanno votato loro e non ha vinto. Ora sempre che la danza sia solo l’espressione, ma siamo impazziti?”. Maria De Filippi continua a dire che reputa quella di Javier una crisi isterica, ma intanto attende il suo rientro che non avviene e arriva a ipotizzare la squalifica, un attimo prima che Javier faccia il suo rientro in studio.

Back to top button