Valentina Allegri, figlia del neo allenatore della Juventus, Max Allegri è stata anche la fidanzata di Pietro Barone tenore de “Il Volo”, che vedremo oggi ospiti a “Domenica In” per presentare il concerto del trio in programma il 5 giugno in Arena Di Verona.
Nata a Roma nel 1995 dalla relazione tra Massimiliano Allegri e l’ex compagna Gloria, ha conseguito la laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano. E’ stata molto attiva sui social dove aveva raggiunto un elevato numero di followers ma attualmente l’account risulta non disponibile.
Valentina Allegri e Pietro Barone, la storia
La figlia del noto allenatore è stata protagonista del mondo del gossip per la relazione nata nel 2018 con Pietro Barone de “Il Volo”. La storia sembra procedere a gonfie vele, tanto che la giovane decide di presentare il tenore ai familiari e si vociferava di possibili fiori d’arancio ma l’anno seguente arriva la rottura. A febbraio 2019 è la stessa Valentina Allegri ad annunciare la fine della relazione con il cantante del trio di “Grande Amore” sui suoi social.
Successivamente, la figlia del compagno di Ambra Angiolini ha chiuso il profilo Instagram: secondo il settimanale “Chi” dietro questa decisione ci sarebbe un ordine del neo mister bianconero per evitare a Valentina un’esposizione agli hater dopo la fine della storia con Barone. Nello stesso periodo, lo stesso Allegri e la compagna avevano momentaneamente chiuso i loro account, poco dopo l’addio alla panchina sulla quale aveva vinto cinque scudetti consecutivi. Una pausa che sarebbe stata “ordinata” dal padre per tenere lontano dai riflettori la famiglia ed evitare commenti spiacevoli da haters e tifosi
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2