Gossip e Tv

Valentina Avenia, chi è l’ex moglie di Valerio Mastandrea

Valerio Mastandrea è uno degli attori più amati del nostro Paese per il talento e la bravura dimostrata nei film di cui ha preso parte e che ha diretto da regista. Ha sempre mostrato la sua carriera davanti agli occhi dei riflettori, essendo sempre molto riservato dal punto di vista della sfera sentimentale, svelando ben poco del suo privato. Valerio Mastandrea è stato sposato con Valentina Avenia e nel 2010 dalla loro unione è nato Giordano. Per il bene del piccolo, che adesso ha 12 anni, anche dopo la fine del loro matrimonio sono rimasti in ottimi rapporti tanto da lavorare anche insieme. Adesso Mastandrea ha una storia con l’attrice 35enne Chiara Martegiani.

Ora il regista e attore della Garbatella è felicemente impegnato con Chiara Martegiani che è stata lanciata dal talent show di Maria De Filippi Amici a cui ha preso parte nella stagione 2006-2007. È un’attrice e nel 2008 è entrata nel cast del film Gioco da ragazze, successivamente ha recitato in altre pellicole come Maternity Blues, Cronaca di una passione e Ride. In quest’ultima è stata a stretto contatto proprio con il suo attuale compagno Valerio Mastandrea visto che lui ha curato la regia.

I due si sono conosciuti a una cena tra amici, si sono piaciuti subito e hanno deciso di vedersi da soli. C’è stato però un malinteso: entrambi hanno sbagliato luogo dell’appuntamento e così hanno pensato di essere stati vittima di un bidone. Tuttavia si sono sentiti e hanno subito chiarito, decidendo di incontrarsi. Quindi, di lì a poco, è nata la loro love story che va avanti dal 2016 a gonfie vele tanto che nel 2021 è nato il loro primo figlio Ercole.

Chi è Valentina Avenia: anche lei è nota al pubblico Tv

Anche Valentina può godere di popolarità tra chi segue costantemente la Tv, non solo per il suo rapporto ormai finito con Mastandrea. Lei, classe 1987, è infatti stata una delle allieve della scuola di “Amici di Maria de Filippi“, a cui aveva preso parte all’edizione 2006-2007.

La sua presenza nel talent show, come è capitato a molti altri giovani, ha rappresentato per lei un trampolino di lancio che le ha poi permesso di avviare una carriera come attrice. Tra i film in cui ha avuto modo di recitare ci sono “Gioco da ragazze”, “Maternity Blues”, “Cronaca di una passione” e “Ride”. In quest’ultima pellicola, in modo particolare, ha avuto modo di essere diretta proprio dall’ex.

Seguici su Google News

Back to top button