Bottega Veneta, è uno dei marchi di lusso, più noti al mondo. Costoso e di alta qualità, il prodotto Bottega Veneta, è un must anche per tutte le celebrities. Così il web e soprattuto i social, impazzano di foto e post, dove modelle e fashion influencer, indossano il prestigioso marchio. Ma per la nuova campagna autunnale, il brand sceglie come testimonial, Valeria Golino e Roberto Bolle. Due eccellenze, rispettivamente nel cinema e nella danza.
E la scelta di Valeria Golino e Roberto Bolle, come testimonial, di certo ha stupito. Quindi non una delle solite super model, che ormai rimbalzano nelle campagne di quasi tutti i brand di alta moda. Bensì, volti noti ma professionisti in altri campi. E non sono i soli nomi, testimonial della campagna Wardrobe 02. Infatti sono stati scelti, anche giovani rapper, musicisti jazz, fotografi e skater. Tutte categorie insolite per le campagne di moda, ma che hanno un preciso obbiettivo di marketing.
Bottega Veneta una passione non solo per le influencer
Dietro l’insolita scelta di testimonial per la prossima campagna autunno-inverno Bottega Veneta, c’è un obbiettivo ben preciso. Quello del brand di poter arrivare ed accattivare, non solo gli appassionati del fashion system. Così Valeria Golino, posa in un total look Bottega Veneta: cappotto di lana nero, tacco indaco e l’iconica borsa Mount, un must della stagione, nella tonalità smeraldo. Mentre Roberto Bolle in total black, è immortalato in un trench vinile, con stivale stondato modello Chisel. Ricordiamo che Bottega Veneta, all’inizio del 2021, ha dismesso tutti i suoi profili social, sdoganando il nuovo modo di comunicare della moda. Si affida dunque, al tam-tam mediatico, dei suoi noti clienti. Strategia, che ad oggi, è risultata vincente!
a cura di Chiara Bonacquisti
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