Manila Nazzaro ha rivelato per la prima volta di aver avuto un aborto spontaneo, “un dolore profondo e silenzioso” che l’ha fatta sentire svuotata.
Stasera, giovedì 3 marzo 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti annunciati dalle anticipazioni del reality show, in onda in prima serata su Canale 5, c’è Valeria Graci, che entrerà nella Casa per incontrare Manila Nazzaro, ma i colpi di scena non finiscono qui. Alessandro Basciano, eliminato dal gioco nel corso della puntata di lunedì, farà il suo ingresso in studio, ma non da solo.
Il dolore di Manila Nazzaro sull’aborto spontaneo
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno affrontato recentemente uno di quei dolori che nessuna coppia vorrebbe mai vivere: la perdita di un figlio. La coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha voluto rendere pubblico il dolore che l’ha colpita per essere d’aiuto a tutti coloro che affrontano la stessa situazione.
Manila ne ha parlato per la prima volta ospite nel salotto di Silvia Toffanin: “Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza” ha dichiarato l’ex Miss Italia. Il racconto poi prende delle pieghe ancora più commoventi e struggenti: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.
L’arrivo di un nuovo bambino avrebbe significato un nuovo inizio per la coppia che durante Temptation Isalnd aveva avuto non pochi screzi, ma purtroppo le cose non sono andate come i 2 vip speravano. Nonostante il dolore, che Manila definisce “profondo e silenzioso”, la coppia ha deciso di divulgare la loro storia per rompere un tabù: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.
Il messaggio di Valeria Graci: “Sei un esempio”
Dopo il racconto della loro disavventura, la coppia vip è stata inondata da messaggi di affetto dai followers che gli hanno dimostrato vicinanza e affetto. Non sono mancati anche gli abbracci virtuali da tante persone dello spettacolo, tra cui Valeria Graci, amica di Manila Nazzaro, che è intervenuta nella trasmissione di Verissimo con un videomessaggio molto toccante.
“Vorrei dirti grazie a nome mio e di tante donne che ci seguono perché sei riuscita a trasformare il dolore in qualcosa di positivo e parlarne può essere d’aiuto a molte persone” ha detto l’attrice dell’ex duo Zelig Katia e Valeria. “Purtroppo quello che è accaduto a voi capita a molte altre coppie ma se è vero che tutto passa, passerà anche questa e il vostro amore sarà più forte di prima” ha concluso la Graci.