Valerio Mastandrea la fidanzata è Chiara Martegiani: dalla loro unione è arrivato il figlio Ercole nato nel 2021, secondogenito dell’attore.

Valerio Mastandrea, chi è la fidanzata

Valerio Mastandrea, chi è la fidanzata

La coppia sarà ospite nel programma Stasera C’è Cattelan, in onda in seconda serata su Raidue dove presenteranno la serie Antonia disponibile da oggi su Prime Video. Nel passato sentimentale dell’attore romano la relazione con Paola Cortellesi, seguita dalla storia con Valentina Avenia che lo rendeva padre per la prima volta di Giordano. Successivamente Mastandrea si legava a Chiara Martegiani a partire dal 2016: cinque anni dopo arrivava Ercole, il secondo figlio. Riminese classe 187, debutta sul piccolo schermo ad Amici Di Maria De Filippi nel 2006 dove non supera l’esame di sbarramento e dovrà lasciare la trasmissione.

Matteo Rovere la sceglie per Un Gioco Da Ragazze, per poi lavorare in Meno Male Che Ci Sei, La Terra E Il Vento e poi ancora in Ride di Valerio Mastandrea. Nel 2021 lavora sul piccolo schermo nella serie L’ispettore Coliandro, Riguardo la sfera sentimentale, è stata legata per diversi anni ad Eros Galbiati. Sulle pagine di Vanity Fair, aveva parlato del rapporto con il compagno: “Nostro figlio ci legherà per sempre e che, magari, potrei sposarmi tra dieci anni per consolidare il fatto che stiamo insieme da tanto tempo, per festeggiare una sorta di traguardo. Per il resto, dell’idea di sposarmi non me ne frega niente“. Sul ruolo da padre dlel’attore aveva aggiunto: “Sì, anche se dice di essere vecchio. Scherzi a parte è un papà a cui piace giocare e che ha poca pazienza. Io, invece, sono il suo opposto: ho scoperto di avere delle grandi risorse che non credevo di avere”

Seguici su Google News