Gossip e Tv

Valerio Staffelli, prosegue la campagna ”anti borseggio”: questa sera a Striscia la Notizia

Prosegue la campagna anti borseggio curata da Valerio Staffelli a Milano. Ecco le anticipazioni di stasera, 30 Marzo 2022, riguardanti il nuovo appuntamento di Striscia la Notizia; il programma satirico ideato da Antonio Ricci.

Valerio Staffelli e la campagna anti borseggio: ecco le novità

Una doppia aggressione particolarmente violenta quella subita questa mattina; Valerio Staffelli e le figuranti “anti borseggio” e lo accompagnano nella missione per fermare le ladre che imperversano nelle stazioni della metropolitana milanese.

All’altezza di Gioia, una delle borseggiatrici colta in flagrante è saltata al collo di una delle ragazze “deterrente” (che con cartelli segnalano la presenza delle ladre) cercando di strangolarla e mandandola in ospedale. La borseggiatrice ha poi tirato il freno di emergenza della metro, bloccando il treno e interrompendo il servizio.

Sul luogo è arrivata la polizia, mentre l’inviato di Striscia la notizia è scappato alla fermata di Piola dove era in corso un’altra aggressione ai danni della sua squadra: una delle sue ragazze è stata presa a mani in faccia e poi è stata spinta giù dal mezzanino, rischiando un danno serio alla gamba. Anche lei è finita in ospedale.

Seguici su Google News

Back to top button