Il mondo della pallacanestro europea è finalmente tornato ad animare le giornate dei tanti appassionati della palla a spicchi che stanno vivendo una sorta di “risveglio” dopo la lunga pausa estiva che aveva lasciato a secco le passioni dei tifosi. Adesso il calderone è ricco di eventi con Lega Basket A e coppe continentali che stanno mandando regolarmente in campo le competizioni con partite davvero molto interessanti da vedere. Il massimo torneo di basket del nostro Paese è cominciato col botto regalando risultati, anche, inaspettati. Tra conferme e sorprese, la LBA in questo weekend manderà in campo la seconda giornata: dopo aver assistito all’anticipo che ha messo di fronte Nutribullet Treviso e Germani Brescia, questa domenica avrà il compito di terminare le ostilità della tornata in corso di svolgimento. Una delle sfide in calendario è Vanoli Cremona-Banco Sardegna Sassari, due formazioni uscite malconce dall’ultimo turno: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Vanoli Cremona-Banco Sardegna Sassari, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Alla ricerca dei primi sorrisi stagionali. Nella sfida domenicale che si disputerà in terra lombarda, le due formazioni andranno alla ricerca di gloria. Ma cosa è successo nel turno precedente? Entrambe le squadre hanno dovuto alzare bandiera bianca. Vanoli Cremona si è arresa in trasferta a Dolomiti Energia Trentino (91-84); Banco Sardegna Sassari ha perso contro GeVi Napoli in casa (90-111). Il pronostico di questa sfida premia gli ospiti sardi, più forti e pronti per ottenere la prima affermazione in campionato.

Diretta tv del match

Vanoli Cremona-Banco Sardegna Sassari, incontro valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista alle ore 17:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaRadi di Cremona.

(Credit foto – Vanoli Basket Cremona)

Seguici su Google News