Tenere a distanza, definitivamente, la zona retrocessione della Lega Basket A brindando, finalmente, alla permanenza nel massimo campionato di pallacanestro. Continuare la bellissima marcia solitaria da prima della classe tenendo a bada, per un altro turno, tutte le inseguitrici che vorrebbero agganciare il battistrada della classifica. Le motivazioni sono altissime e gli obiettivi importanti: il tutto sarà condito, inoltre, da un derby lombardo pronto a infuocare le rispettive tifoserie. I padroni di casa di Vanoli Cremona occupano il dodicesimo posto e attualmente sono a più quattro dal penultimo posto che vorrebbe dire A2. Gli ospiti di Germani Brescia comandano le operazioni in virtù del primo posto: i bresciani sono a più due dalla coppia d’inseguitrici composta da Bologna e Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vanoli Cremona-Germani Brescia con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.

Vanoli Cremona-Germani Brescia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Vincere per ufficializzare, praticamente, la permanenza nel torneo più importante della nostra pallacanestro. Vanoli Cremona tenterà di riprendersi dopo la sconfitta patita contro Virtus Segafredo Bologna per 93-85. Vittoria importante, invece, per Germani Brescia che nell’ultima sfida ha battuto Umana Reyer Venezia per 90-84. Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, gli ospiti che dovrebbero prevalere nel derby lombardo.

Diretta tv del derby lombardo di pallacanestro

Vanoli Cremona-Germani Brescia, incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. Come di consueto, però, tre sfide saranno trasmesse in co-esclusiva: il match di Cremona andrà live anche sul canale di Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 20:30 di questa sera sul parquet del PalaRadi, impianto sportivo lombardo.

(Credit foto – pagina Facebook Vanoli Basket Cremona)

Seguici su Google News