La gioia è stata tantissima per il ritorno in Lega Basket A. Una grande stagione, quella passata in A2, per Vanoli Cremona che ha ufficializzato il ritorno in massima serie al termine di un’annata davvero fortemente positiva che ha visto il club lombardo primeggiare nella finalissima dei playoff promozione contro Forlì. Dopo aver giustamente festeggiato l’importante traguardo che condurrà la società nell’Olimpo della nostra pallacanestro, i dirigenti cremonesi si stanno muovendo per rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato: è di pochi giorni fa la certezza che Paul Eboua resterà certamente nel roster che affronterà la Serie A con l’obiettivo di mantenere la categoria.

Vanoli Cremona, confermato Paul Eboua per il prossimo anno

“Mi sento molto fortunato e contento di tornare a giocare in serie A con questa società fatta di persone super. Non vedo l’ora di cominciare per poter continuare, anche nella massima serie, quel percorso di crescita personale e di squadra iniziato un anno fa”.

Queste le prime dichiarazioni di Paul Eboua da giocatore (confermato) di Vanoli Cremona. Una sicurezza in più per il corso in Lega Basket A: il cestista camerunese ha chiuso la stagione 2022/2023 in maglia biancoblù a 9,83 punti e 6,04 rimbalzi di media in stagione regolare e 9 punti e 5.8 rimbalzi di media nei playoff promozione.

(Credit foto – pagina Facebook Vanoli Basket Cremona)

Seguici su Google News