Gossip e Tv

Vanya Stone: “Ero l’amante di Paolo Ruffini quando stava con Diana”

La rottura tra Paolo Ruffini e Daniela Del Bufalo aveva fatto molto rumore, non solo per il disappunto dei loro fan, ma anche per il modo in cui Daniela aveva manifestato più volte un malessere causato proprio dal rapporto con l’attore!

Come sappiamo la loro rottura è stata anticipata da numerose interviste e post su Instagram dove, sopratutto Diana, mostrava tutto il suo dolore e il suo malessere causato dai numerosi alti e bassi della coppia: Paolo, invece, minimizzava facendo presente che tutte le coppie vivono alti e bassi, ma che quello era semplicemente un basso.

A far scoppiare la bomba del gossip. stata tale “Vanya Stone” che, dalla sua pagina Facebook ha rivelato la verità: lei era l’amante di Paolo Ruffini, anche quando lui stava con Diana!

Vanya Stone si dichiara l’amante di Paolo Ruffini

“V per Vanya” scrive dopo la sua sortita social che ha ulteriormente scombussolato i rapporti con l’attore e conduttore tv Paolo Ruffini. La 30enne tatuatrice romana Vanya Stone ha svelato la sua relazione con Ruffini pochi giorni dopo l’annuncio da parte della compagna di lui, la showgirl, attrice e conduttrice Diana Del Bufalo. A far scattare la vendetta della Stone sarebbe stata la sua esclusione in extremis dal programma La Pupa e il Secchione, di cui è conduttore proprio Ruffini.

Sui social, Vanya Stone ha mostrato un selfie che la ritrare con Ruffini e ha scritto: “Domani inizia ‘a Pupa e il Secchione e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma, mavevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia… che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sputt…. come vedi, eccoci ancora qui”.

Seguici su Google News

Back to top button