Grande Fratello: Massimiliano Varrese lascia la casa?

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Uno dei concorrenti più popolari di questa edizione, Massimiliano Varrese, pare che stia pensando di lasciare la casa del Grande Fratello. Negli ultimi giorni, ma anche nelle settimane scorse, è stato al centro di più bufere mediatiche. Tutto questo mette alla prova l’ attore della casa.

Massimiliano Varrese pronto a lasciare il gioco?

Nella scorsa notte pare sia esploso il caos all’interno della casa del GF. Nuove indiscrezioni sembrano confermare che, nelle scorse ore, Varrese abbiamo informato gli autori di voler abbandonare il gioco. Dopo l’informazione, Massimiliano è stato trattenuto nel confessionale per ben due ore. A riportare la notizia sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano, due esperti del gossip. Quest’ ultimi hanno confermato ai followers sul loro profilo Instagram: “Questa notte Varrese voleva abbandonare la Casa. E’ stato trattenuto due ore in confessionale, evidentemente per fargli cambiare idea”.

Amedeo Venza, però. avverte i fan che questa informazione è da prendere “con le pinze”, poiché tutto sarebbe avvenuto a telecamere spente. Nonostante l’avvertimento, è facile pensare che Massimiliano abbiamo informato gli autori della sua volontà di lasciare la casa, soprattutto dopo le pressioni e critiche mediatiche a cui è stato sottoposto.

Cosa è successo a Varrese nell’ ultima puntata del Grande Fratello

Nella diretta di sabato 16 dicembre, Varrese è stato messo al corrente di quello che si stava dicendo di lui al di fuori della casa. La situazione sul web era tesa e sono stati in molti a richiedere la squalifica dell’ inquilino. Causa di tutto questo sarebbero stati dei comportamenti fastidiosi nei confronti di Beatrice Luzzi. Massimiliano, convocato nella Stanza Led, vede i titoli di giornali e articoli web che criticano il suo atteggiamento prepotente.

Dopo la ramanzina di Signorini, Varrese si scusa con Beatrice e con il pubblico a casa. Dopo un confronto finito in modo pacifico con un abbraccio della Luzzi, l’attore rientra in casa, alquanto scosso, scoppiando in un pianto. Le conclusioni sono state le seguenti: probabilmente Varrese, entrato troppo nella parte del “rivale di Beatrice“, ha finito per confondere la finzione dalla realtà. Alfonso ricorda che nessuno pensa che Massimiliano sia un uomo violento, ma queste non sono state le uniche critiche al suo atteggiamento. Tutta la casa del GF è dalla parte di Varrese, ma il pubblico continua a scatenarsi e le difficoltà del ragazzo a rimanere nella casa sono evidenti.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News