Musica

Vasco Rossi, fuori le date ufficiali del 2021

Vasco Rossi annuncia le date del tour che si terrà a giugno 2021. “Stesse città, stessi Festival, stesso mese”. La notizia bomba viene data su Instagram, ed è subito delirio tra i fans. Quattro date al momento, la prima il 13 giugno 2021 agli I-Days di Milano. Poi sarà la volta di Firenze Rocks, a Visaro Averna, quindi il 22 il grande ritorno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e last but non least 26 e 27 giugno Circo Massimo Rock in Roma.

https://www.instagram.com/p/CAuQjXAhY8Y/?utm_source=ig_embed

“Evviva! Il sogno di poterci riabbracciare sottopalco si realizzerà e sarà ancora più bello ritrovarci. Sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021”.

Sono più di 360 mila gli spettatori che attendevano notizie e che potranno riutilizzare il proprio biglietto nel concerto del prossimo anno. Spiega Vasco Rossi, chi dovrà rinunciare, potrà legalmente rivendere il proprio biglietto, sulla stessa piattaforma in cui è avvenuto l’acquisto o chiedere un voucher di pari valore a quello del biglietto entro il 26 giugno 2020.

Vasco Non stop live- Photo Credit @On stage web

“Dopo due mesi e mezzo di lockdown, possono finalmente tornare in studio e continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo ma gli indizi ci sono tutti, eccome! E allora non ci resta altro che aspettare le prossime mosse del KOM”.

Seguici su :

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Back to top button