Questa mattina alle 11, nel campo Manolo Santana, Andrea Vavassori affronta Daniil Medvedev nella sfida valida per i trentaduesimi del Masters 1000 di Madrid. Per l’italiano è fin qui un autentico sogno che si realizza e spera di non svegliarsi, anche se l’incontro odierno è piuttosto complesso. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Vavassori-Medvedev.

Vavassori-Medvedev, le ultime

Vavassori ATP Stoccolma

Andrea Vavassori sta vivendo un autentico sogno, avendo vinto forse il più prestigioso incontro della sua carriera. Nello scorso turno infatti ha superato Andy Murray in due set per 6-2 e 7-6 (9-7) in cui ha giocato per un set il suo miglior tennis della sua vita, come da lui stesso affermato nelle interviste post gara. Oggi però si troverà davanti un altro ostacolo mastodontico, ovvero quello rappresentato da Daniil Medvedev. L’attuale numero 3 del mondo fa il suo esordio in questo Masters 1000 di Madrid e ha tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo alla competizione. Anche se in realtà il suo rapporto con la terra rossa non è sempre stato idilliaco e Vavassori spera in un secondo sgambetto che sarebbe di altissimo livello.

Dove vedere la sfida

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide dell’ATP di Madrid, attraverso il canale Sky Sport Tennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News