Cultura

Venerdì uscirà il nuovo singolo di Justin Timberlake

Justin Timberlake torna con un nuovo album “Man of the woods” preannunciato dal nuovo singolo che uscirà venerdì 5 gennaio: un inizio del 2018 col botto!

La canzone che uscirà avrà il compito di preannunciare il nuovo stile del nuovo album e di confermare un pubblico che non vede l’ora di ascoltare nuovamente il proprio beniamino.

Justin manca dalla scena musicale dal 2013, anno in cui uscì il suo disco da solista “20/20 experience”, e durante questa assenza si è dedicato al cinema.

All’interno del film di Woody Allen, “La ruota delle meraviglie”, lo troviamo nei panni di un bagnino vissuto e calato negli anni cinquanta, ma ciò non lo ha allontanato dalla sua passione, la musica.

Uscirà venerdì il suo nuovo singolo dal titolo “Filthy”, anticipato da un trailer, in cui compaiono suo figlio Silas, sua moglie Jessica Biel e Pharrel Williams, che giudica da subito il nuovo lavoro del collega “pazzesco”.

Il brano, anticiperà il nuovo album “Man of the woods”, quinto lavoro della sua carriera da solista, che racconterà proprio la sua situazione attuale: un uomo sposato dedito alla vita familiare.

Proprio alla famiglia e agli affetti più cari sembra essere ispirato l’album.

Non mancheranno, poi, riferimenti alle sue radici, dai luoghi da cui proviene e ai valori a cui è legato. Si preannuncia un album molto personale.

In anteprima vi invitiamo a guardare il video di preavviso del ritorno di uno dei più grandi artisti contemporanei della scena pop:

Aspettiamo con ansia l’arrivo del nuovo album, che uscirà il 2 febbraio 2018, stay tuned!

 

Simona Abbate Sidoti

 

Back to top button