Due formazioni che dovranno immediatamente regalare ai rispettivi ambienti le prime risposte di una stagione che potrebbe vederle, davvero, tra le protagoniste più scintillanti della Lega Basket A 2023/24. Dietro ai due leviatani della nostra pallacanestro (i campioni d’Italia di Olimpia Milano e i vice campioni di Virtus Segafredo Bologna), si annida un gruppetto composto da quattro/cinque società pronto a combattere per i posti d’altissima classifica. Due di queste ambiziose formazioni impatteranno contro proprio in questo valzer iniziale: Umana Reyer Venezia si appresta a ospitare, in questa domenica dedicata massicciamente alla palla a spicchi, un’ambiziosa Bertram Derthona Tortona in un match davvero difficile da decifrare che si attende davvero molto equilibrato. Ecco le ultime su Venezia-Derthona Tortona con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Venezia-Derthona Tortona, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – LBA)

Nella prima sfida stagionale è concesso sbagliare, ma chi riuscirà a cogliere questa vittoria avrà in dono la consapevolezza di poter competere ad alti livelli durante lo svolgimento di questa annata di pallacanestro italiana. È già scontro diretto per la zona playoff quello che sul parquet lagunare andrà in scena questa domenica: il pronostico favorisce i padroni di casa di Venezia che dovrebbero sfruttare il fattore campo a loro vantaggio.

Diretta tv del match

Venezia-Derthona Tortona, match valevole per la prima giornata della Lega Basket A 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 16:30 di questa domenica pomeriggio dal parquet del Palasport Taliercio di Mestre.

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Seguici su Google News