Venezia-Palermo, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Nuovo appuntamento per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Tra le altre sfide in programma in questo sabato c’è anche Venezia-Palermo alle ore 14:00 in un match che vedrà le due compagini sfidarsi per tre punti pesantissimi. I rosanero dopo il pareggio deludente contro il Cosenza, terminato 0-0, hanno voglia di riscatto per dare il tutto per tutto in questo rush finale di stagione che vede i siciliani alla rincorsa al posto playoff; i veneti vogliono prendersi lunghezze fondamentali per fuggire dal pantano dei playout terminando al meglio la loro stagione dopo una prima parte di annata horror. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Venezia-Palermo: il momento delle due squadre

Photo credits: Palermo F.C.

Il Venezia occupa attualmente la quattordicesima posizione in campionato a quota 36 punti, nelle ultime cinque gare giocate i veneti hanno ottenuto due successi e un pareggio rimediando due sconfitte. I lagunari stanno mettendo finalmente in mostra un’identità di gioco e nonostante la recente sconfitta contro la Reggina, il roster di Paolo Vanoli vuole allontanare il più possibile la zona calda della classifica e il Palermo rappresenta l’occasione giusta per ottenere punti fondamentali davanti al pubblico amico.

Il Palermo occupa attualmente la nona posizione in classifica a quota 43 punti in classifica, nelle ultime cinque gare giocate di campionato i rosanero hanno ottenuto una vittoria e tre pareggi, rimediando una sola sconfitta. I siciliani sono pronti all’assalto finale verso i playoff in questa ultima parte di stagione, anche se il gioco fino ad ora mostrato non ha dato continuità di risultati alla formazione di Eugenio Corini che galleggia tra la qualificazione al torneo di fine regular season e la metà classifica.

Venezia-Palermo: le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric (Segre), Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. Allenatore: Corini.

Dove guardarla in tv

Il match Venezia-Palermo in programma oggi alle ore 14:00, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 e Sky Sport Calcio ma anche in diretta streaming su DAZN e Helbiz Live.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

(Crediti foto: Venezia FC | Twtter)