La regular season è finalmente terminata e le otto squadre che hanno già iniziato le ostilità nel difficile ed emozionante torneo scudetto di questa Lega Basket A, il massimo campionato italiano della pallacanestro, sono calate in questo nuovo turno. Le formazioni elette dopo trenta battaglie in giro sui parquet nostrani hanno già aperto le danze con Gara 1 che ha legiferato diversi verdetti, ovviamente non ancora definitivi. Il sogno di tutte le partecipanti è ancor più vivo rispetto a inizio anno: le formazioni, chi favorita e chi meno, immaginano di poter alzare il trofeo alla fine di queste forche caudine così intenso ed emozionanti da vivere. Succedere ai meneghini di Emporio Armani: ecco il focus che ogni coach vorrebbe centrare. Dopo essersi affrontate poche giorni fa, Venzia-Sassari scendono in campo per dare vita a Gara 2 di questi playoff di LBA: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e la diretta tv.

Venezia-Sassari, Gara 2 playoff LBA: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Filip Kruslin Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Dolomiti Energia Trentino Trento Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2022-2023 Sassari, 23/10/2022 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Secondo match tra le due formazioni che pochi giorni fa si sono sfidate nella gara che ha inizializzato questa serie che dovrebbe portare in semifinale una delle due società. La prima sfida ha sorriso a Umana Reyer Venezia che ha piegato di misura Dinamo Sassari al termine di una gara tirata finita 82-79 per i padroni di casa. Il pronostico di questa seconda contesa è tutto per i padroni di casa che puntano al 2-0.

Diretta tv del match

Venezia-Sassari, match valevole per i quarti di finale dei playoff della Lega Basket A, andrà in onda questo pomeriggio alle ore 20:00 in terra veneta. La diretta televisiva sarà affidata all’emittente streaming di Eleven Sports che condividerà la messa in onda anche con Eurosport.

(Photo credits: Reyer Venezia)

Seguici su Google News