Gossip e Tv

Vera Miales, chi è la giovane fidanzata di Amedeo Goria a “La pupa e il secchione”

Un volto non proprio nuovo del nostro mondo dello spettacolo, più presente sulle riviste di gossip e nota agli esperti di cronaca rosa. Vera Miales esordirà stasera su Italia 1 con il reality “La pupa e il secchione”, che le darà la possibilità di mettersi in mostra per la prima volta in televisione da protagonista. La modella di origini moldave è famosa per essere la fidanzata di Amedeo Goria, il quale ha rivelato la relazione proprio durante il GF Vip. All’interno della casa il giornalista è stato al centro di diverse voci riguardanti la giovane e la sua vita privata.

Nata nel 1984 in Moldavia, Vera Miales si è trasferita in Italia per seguire il suo sogno di diventare modella. Ha iniziato a lavorare per alcune agenzie di moda e nel frattempo ha incrementato la sua attività sui social, dove è diventata una vera e propria influencer, seguita da alcune migliaia di followers. Non solo servizi fotografici e partecipazione ad eventi centrali nello show-business, ma non sono mancate anche collaborazioni televisive. Più volte, infatti, ha partecipato come attrice in alcuni scherzi realizzati dalla redazione de “Le Iene”, come fa sapere attraverso foto e video pubblicate sul suo profilo Instagram. Dopo che la sua storia con Amedeo Goria è uscita allo scoperto non sono mancate ospitate in tv, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso, dove più volte si è trovata a dover difendere i suoi sentimenti nei confronti del giornalista, accusata di stare al suo fianco non per amore.

Non ha fatto solo discutere infatti la differenza di età, ma le voci di una gravidanza per Vera. Intanto la modella si appresta a partecipare a La Pupa e il Secchione, programma al quale parteciperà anche il genero. Il tutto per alimentare ulteriori screzi familiari, visto che sarà presente anche il fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano. Tra Guenda e Vera, da quanto risulta, non scorre buon sangue, visto che secondo alcuni la donna non sarebbe veramente innamorata di Amedeo Goria. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi è la Miales, quanti anni ha e come è nata la relazione con il giornalista.

La loro relazione è stata ufficializzata nel 2021, e durante l’edizione numero 6 – conclusasi ieri 14 marzo con la vittoria di Jessica – ha anche avuto modo per uscire allo scoperto e traballare. Si, perché proprio durante la permanenza di Amedeo Goria nel loft di Cinecittà, hanno circolato con insistenza le voci di una gravidanza da parte di Vera. La modella si è sempre detta, secondo quanto si apprende, a favore di una gravidanza con Amedeo, il quale di recente aveva risposto di preferire un nipote dai figli ormai adulti. Durante alcune puntate lo stesso giornalista aveva lasciato intendere che la relazione fosse finita, ma negli ultimi mesi i due sembrano essere rimasti insieme.

Back to top button