In meno di 10 anni, Veralab è passata da essere una piccola azienda nata dal genio di un’estetista, ad essere tra i brand più venduti in Italia. Infatti, attualmente il suo fatturato si aggira intorno ai 70 milioni di euro. E possiede due negozi di proprietà, a Roma e a Milano, e vanta una presenza in più di 500 farmacie, 350 profumerie e in grandi magazzini come La Rinascente e il Fondaco dei Tedeschi a Venezia. Ora il brand dell’Estetista Cinica è pronto per sbarcare in Svizzera, grazie alla collaborazione con Globus.

Veralab di Cristina Fogazzi approda in Svizzera grazie a Globus

Per i pochissimi che non lo conoscessero ancora, si tratta di un brand italiano di prodotti cosmetici. Fondato nel 2015 da Cristina Fogazzi, in arte l’Estetista Cinica, si espande nel mercato svizzero con un partner d’eccezione. Ha infatti avviato una collab con la catena di department store Globus. Grazie all’operazione, il marchio di skincare approderà con i suoi prodotti in sei punti vendita del gruppo a Zurigo, Ginevra, Berna, Lucerna, Losanna e Glatt. Il celebre marchio rosa prenderà posto nei nuovissimi spazi “Beauty Studio”. Quest’ultimo è un concept nato a settembre 2024, che ha un design innovativo e accattivante, pensato per attrarre i consumatori della Gen Z.

Veralab invece nasce nel 2009, quando Cristina Fogazzi si fece conoscere con il suo centro estetico Bellavera a Milano. Grazie al salone ha capito le reali esigenze di chi le sta di fronte, ispirandola a fare bellezza mostrando la realtà. La vera pelle, quella che ha pori, smagliature e cellulite. Così, nel 2012 che, con questa convinzione, è entrata nel mondo digitale con il blog “L’estetista cinica”, seguito dagli omonimi profili su Facebook e Instagram.

Marianna Soru

Seguici su Google News