Calcio

Verde nel mirino dello Spezia: prestito con diritto di riscatto per i liguri

La società ligure, a due settimane dal suo primo match nella massima serie italiana, vuol completare la rosa portando innesti di qualità. L’intenzione è quella di costruire una squadra che possa lottare fino all’ultima giornata per la salvezza. Per l’esordio in Serie A, il rinforzo per lo Spezia dovrebbe essere l’esterno Daniele Verde: la trattativa con l’AEK Atene sembra vicina a concludersi positivamente per i bianconeri di mister Vincenza Italiano.

Daniele Verde (Credit: Getty Images)
Daniele Verde (Credit: Getty Images)

Terzo rinforzo in casa ligure: in arrivo Verde

Lo Spezia ci tiene a far bella figura nella sua prima storica esperienza in Serie A. Dopo aver concluso la trattativa col Sassuolo per gli arrivi di Riccardo Marchizza e Cristian Dell’Orco, la squadra allenata da mister Vincenzo Italiano vuole assicurarsi le prestazioni dell’esterno scoperto da Bruno Conti. Daniele Verde, negli ultimi due anni, ha disputato 30 partite nel massimo campionato greco andando a segno 6 volte.

Di ritorno dalla Grecia: sarà Serie A

Dopo aver giocato con le maglie di Roma, Frosinone, Pescara, Avellino e Verona, il calciatore si è trasferito in Grecia, all’Aek Atene, a titolo definitivo. Come riporta il sito “gianlucadimarzio.com“, la trattativa dovrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto: si parla di una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro, da versare alla fine della stagione che si appresta ad iniziare, per trattenere il ragazzo in Liguria.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button