Ospite a Verissimo, Beatrice Luzzi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa su Alfonso Signorini. L’attuale opinionista del Grande Fratello a colto l’occasione per replicare alla criticata battuta sul ”piumone”.
Beatrice Luzzi replica alla battuta di Alfonso Signorini
Ospite a Verissimo, Beatrice Luzzi ha colto l’occasione per replicare alla battuta sul ”piumone” fatta da Alfonso Signorini. Il conduttore, parlando di Shaila Gatta, si è poi rivolto alla Luzzi come “regina dei piumoni”; battuta che ha infiammato il popolo social ed è stata, in seguito, duramente criticata dal web. La stessa Beatrice il giorno dopo ha scritto su X una frase che a molti è sembrata una frecciatina nei confronti di Signorini:
“La cultura non necessariamente rende signori”.
Queste, invece, le parole della Luzzi a Verissimo:
“Ne accuso e ne assorbo tante di battute, ma ci sono battute che non vanno fatte. C’è un limite. Non mi meritavo quella battuta di Alfonso. Ogni tanto un po’ di rispetto in più non guasterebbe. Se te l’avesse fatta a te? Ma a te non te le fa queste battute. Ci sono momenti e momenti, ruoli e situazioni. Ci sono contesti in cui si possono fare. Tra l’altro avevo i miei figli presenti in studio. Siccome si sta cercando di sminuire la mia immagine sottolineando il tema dell’amore che ho avuto al GF, penso che come opinionista ci sarebbe bisogno di rispettare il mio ruolo. Lì per lì ci sono rimasta male e sfido chiunque di voi a non rimanerci male. Io come madre ho provato imbarazzo“.
Cesara Buonamici, ospite anche lei insieme a Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ha replicato alla collega opinionista:
“Tu l’hai presa storta sbagliando. Il piumone è l’unico posto che sfugge al GF. Quei piccoli. movimenti lasciano immaginare, ma non ci sono le prove. Uno può negare. Lì sotto ci si può nascondere, è morbido, avvolgente e leggero. L’ sotto non ci sono prove o telecamere. Sono battute da Grande Fratello e si rimane nello scherzo. Non c’è nulla di irrispettoso nei tuoi confronti. Lei se l’è presa e ogni tanto se la prende. Lui l’ha fatto con ironia, Alfonso non aveva intento di cattiveria. Lui è divertente perché è svagato. Nessuno la vuole sminuire“.
Seguici su Google News