Gossip e Tv

“Verissimo – Le Storie” nella puntata del 29 maggio l’intensa intervista a Carla Fracci

Primo appuntamento con “Verissimo- Le storie”, oggi 29 maggio, alle ore 16.00 su Canale 5, con le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese.

“Verissimo – Le Storie” la prima puntata il 29 maggio su Canale 5

Tra le interviste inedite, Silvia Toffanin accoglierà Shaila Gatta e Mikaela Neaze, le veline più longeve della storia di “Striscia la notizia”. In questa prima puntata, inoltre, spazio alla riproposizione del racconto di vita della coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Iva Zanicchi con Orietta Berti, Belen Rodriguez e dell’attrice turca Demet Ozdemir, protagonista femminile della serie di Canale 5 “DayDreamer”.

Infine, Verissimo vuole ricordare Carla Fracci, appena scomparsa, con un’ intensa intervista rilasciata a Silvia Toffanin a gennaio. L’indiscussa icona della danza mondiale, parlando proprio di come vivesse il passare del tempo, affermava: “Lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button