Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Bentegodi, l’Hellas Verona affronta l’Atalanta nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Nel complesso le due squadre sono partite bene in campionato e hanno dimostrato di essere in crescita. Soprattutto i bergamaschi, complice anche la bella prestazione fornita contro il Cagliari. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Verona-Atalanta.
Verona-Atalanta, Serie A: le ultime
Il Verona viene dalla sconfitta subita per mano del Milan per 1-0, ma è riuscito comunque a mostrare delle ottime prestazioni in queste prime giornate. Lo dimostrano anche i 7 punti ottenuti e le due vittorie contro Empoli e Roma. I gialloblù però dovranno fare i conti contro una squadra come l’Atalanta che ha ritrovato la sua essenza ed è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Se quello stop con il Frosinone era stato un incidente, come ha poi ribadito Gasperini nelle conferenze stampa, con il Cagliari i nerazzurri sono tornati a pieno ritmo soprattutto nel primo tempo. Occhio però ad eventuali cali nella ripresa, possibili in virtù dei tanti impegni nelle ultime settimane. I precedenti comunque sono favorevoli ai bergamaschi con 40 successi in 84 incontri disputati contro le 22 vittorie del Verona e i 22 pareggi.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Quarto ufficiale Ayroldi, mentre in sala VAR ci saranno Paterna e Maresca.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. All. Gasperini
Dove vedere Verona-Atalanta
La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News