22.6 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Veronica Ferraro criticata per il menù del matrimonio troppo ”semplice”, la replica: ”La scelta aveva per noi un significato che va oltre tutto”

La migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, criticata per il menù del matrimonio considerato troppo ”ridotto”. Sul web si è scatenata la polemica per via del cibo troppo semplice offerto agli invitati e, a tal proposito, Veronica ha deciso di rispondere alle critiche.

Veronica Ferraro risponde alle critiche sul menù del matrimonio

Veronica Ferraro Menù

Influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro si è sposata con il produttore e musicista Davide Simonetta. Al matrimonio molti volti famosi: Tananai, Giulia Salemi, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgio, Annalisa, Dargen D’Amico e molti altri. Se le nozze sono diventate virali per via del discorso fatto da Chiara Ferragni alla sua amica, che in questa occasione vestiva anche i panni della testimone di nozze, il matrimonio è stato anche chiacchierato per via del menù molto semplice. Le pietanze scelte per il ricevimento dai neo-sposi sono state aspramente criticate sul web scatenando una vera e propria polemica.

Il convivio comprendeva un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. L’antipasto pane e mortadella, la prima portata pasta al pesto. Come secondo piatto, invece, polpette al sugo e per finire il dolce: la torta nuziale, ”Torta di tutti”, disposta su di un tavolo in cui gli ospiti potevano servirsi. Le foto del menù hanno iniziato a fare il giro del web scatenando l’ironia degli utenti.

Veronica Ferraro ha quindi deciso di rispondere alle varie critiche attraverso X:

“Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli” .

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News