Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d’amore e i figli

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Abbiamo seguito con entusiasmo la storia di Veronica Peparini e Andreas Muller: i due sono diventati genitori due mesi fa di due gemelle. La loro storia d’amore nasce in occasione del programma di Maria de Filippi “Amici“. La gravidanze dell’insegnante di Amici pare essere stata un’occasione in cui i fan si sono scatenati in opinioni contro o a favore.

La storia di Veronica Peparini e Andreas Muller

I due, allievo e maestra, 27 lui, 52 lei, si sono conosciuti durante il celebre programma di Maria de Filippi “Amici”. E tra i due è scoppiato l’amore. Il pubblico, da allora, si è diviso. C’è chi li ha amati e chi li ha odiati: soprattutto quando i due, sui social, hanno condivido la notizia della gravidanza di lei. Gravidanza che è stata particolarmente seguita sui social, dove la coppia ha avuto un grosso supporto da parte dei followers, soprattutto quando sono insorti alcuni problemi.

I due si sono poi preoccupati di condividere le inaspettate complicazioni della gravidanza. “Questo tipo di gravidanze possono avere delle difficoltà. Infatti, le mie gemelle sono nella stessa placenta ma in due sacche divise. Può succedere che una diventi donatrice dell’altra”. Queste le parole della Peparini a dicembre, all’inizio del sesto mese. E ha aggiunto: “non sanno da dove scaturisca questa malattia ma si può fare qualcosa, l’abbiamo monitorata. Io ero all’inizio e c’era la possibilità che la situazione ritornasse indietro da sola, non essendo la fase acuta”.

E il 18 marzo sono nate le due gemelle, Penelope e Ginevra. La nuova nascita ha portato ulteriore gioia: insieme a loro, entrate a far parte della famiglia, ci sono anche Daniele e Olivia. Che sono i due figli della coreografa, avuti dal suo ex marito Fabrizio Prolli. “In casa siamo più uniti che mai» e ora non resta che condividere la gioia per le due nuove arrivate.”

Seguici su Google News