Veronica Peparini è incinta? Il gossip arriva dal web

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Veronica Peparini sarebbe incinta? La coreografa e ballerina è legata da cinque anni ad Andreas Muller incontrato durante la partecipazione ad Amici.

Veronica Peparini sarebbe incinta?

Veronica Peparini è incinta? L'indiscrezione

In attesa di vedere domenica la coppia ospite della seconda puntata del weekend di Verissimo, arriva dal web una bomba gossip sull’ex professoressa del talent show e il ballerino. I followers più attenti della Peparini avrebbero notato delle rotondità sospette che lascerebbero intendere ad un inizio di gravidanza. Rumours confermati da due ragazze che avrebbero visto recentemente di presenza la coreografa: Ciao ragazze vi scrivo perchè ho appena visto la storia Instagram di Veronica Peparini dove annuncia l’ospitata a Verissimo, io e la mia amica finalmente troviamo fondato il nostro dubbio…

Abitiamo nella stessa zona, li becchiamo spesso in giro e l’ultima volta che li abbiamo visti Veronica aveva un pancino sospetto…Non so magari è un’impressione, aggiunge la ragazza, però la coincidenza e il tempismo di questa puntata sono curiose! Che dite bebè in arrivo?. La Peparini 51enne è già madre di Olivia e e Daniele, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli al quale è stata legata per quindici anni. Al termine della loro storia, la coreografa intraprendeva una relazione con il ballerino Andreas Muller in precedenza legato a Maria Elena Gasparini.

Seguici su Google News