Versace: la moda per i nativi digitali dell’artista Hey Reilly

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Di Redazione Metropolitan

Esperto di social media Hey Reilly ha realizzato stampe ironiche che remixano la cultura pop. Versace Jeans Couture pensa ai nativi digitali e presenta una nuova capsule collection creata in collaborazione con l’artista Hey Reilly. Creativo digitale ed esperto di social media, Hey Reilly ha realizzato stampe ironiche e divertenti. Che sono state utilizzate per decorare t-shirt in jersey e felpe.

Hey Reilly e Versace Jeans Couture hanno creato una collezione per la generazione nativa digitale 

I capi prendono ispirazione dalla cultura del DJ di remixare, graffiare e campionare le tracce. Interrompendo il flusso della storia, i ritratti di personaggi regali sono sovrapposti, sottoforma di collage grafico, a fotografie attuali e slogan della cultura Pop. Catturando lo spirito del tempo con una vista laser, Hey Reilly e Versace Jeans Couture hanno creato una collezione per la generazione nativa digitale. La quale darà valore all’originalità, alla qualità impeccabile e ad un’estetica raffinata ma divertente.

La campagna per la nuova collezione Versace Cuture

Per la campagna, i capi della capsule collection sono presentati attraverso la lente del fotografo Davit Giorgadze. Le fotografie dinamiche sono accompagnate da gif in un’ulteriore combinazione di vecchio e di nuovo, di digitale e analogico. Laureato presso il Royal College of Art, Hey Reilly ha creato immagini che mostrano uno stile unico nell’unire moda e arte.

Il suo stile pop-grafico digitale porta impulsi sempre nuovi e un umorismo dirompente ai progetti. Da art director al lancio di una linea di abbigliamento che porta lo stesso nome. Il suo lavoro improvvisa sullo spirito della cultura pop moderna e poi carica con il turbo grazie ad un umorismo esplosivo.

Alessia Scrima