Un profumo per sportivi? Non esattamente. La nuova linea tutta colorata di eau de parfum di Adidas x Coty è adatta a tutti ed è un’idea simpatica da collezionare. A svelare la nuova campagna è proprio il brand sportivo, che mostra sui social i volti si questa offerta mista: protagonisti l’atleta francese Sasha Zhoya, l’artista pop americana Ava Max e la ginnasta statunitense Nia Dennis.

Adidas x Coty: cosa aspettarsi?

Guillaume de Vitton, vicepresidente responsabile di Adidas, dice. “Questa è la prima volta che lanciamo sei fragranze contemporaneamente. È il risultato di una co-creazione tra i team Adidas e Coty. Lavoriamo insieme da molto tempo, in particolare con il best-seller “Ice dive”, lanciato nel 2001”. Fragranza che ricordava nel pack un cubetto di ghiaccio. Questa linea invece andrà per coppie di referenze.

Le “Full Recharge” hanno aromi di foglia di cedro e salvia sclarea. Le “Happy Feels” note di pompelmo e gelsomino. Insieme, costituiscono il tema Escape, dall’immaginario fantastico. “Chill Zone” gioca invece con lavanda e vaniglia. “Get Comfy” è una combinazione di vaniglia e mandarino, per un universo più rilassante. Infine, abbiamo “Energy Drive”, in cui si uniscono cardamomo e pepe rosa piccante, e “Spark Up”, che combina arancia dolce e pepe nero. Le fragranze saranno in promozione nelle reti distributive selettive che giocherà sulle loro colorazioni, con flaconi da 30, 50 e 100 ml.

Marianna Soru

Seguici su Google News