Vibonese-Reggina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il derby calabrese è una partita molto interessante da seguire: ecco le possibili scelte dei due allenatori.

Vibonese-Reggina è una delle partite più interessanti del Gruppo C della Serie C. Essendo un derby, poi, acquisisce quel fascino in più che rende la gara, senza alcun dubbio, una delle più importanti dell’intera giornata della terza categoria italiana di calcio. Il match del “Luigi Razza” di Vibo Valentia è aperto a tutti i pronostici, nonostante la classifica parli di una Reggina dittatrice del raggruppamento. I padroni di casa hanno pareggiato, nell’ultimo turno, 1-1 contro il Rende mentre gli ospiti sono stati bloccati in casa col medesimo risultato da un ottimo Bari.

La classifica del Gruppo C della Serie C pone la compagine di Reggio Calabria come favorita per i tre punti odierni. Domenico Toscano occupa la prima posizione in virtù dei 53 punti conquistati in 23 gare mentre la compagine di Giacomo Modica è attualmente tredicesima grazie alle 28 lunghezze accumulate in 23 partite.

Vibonese-Reggina: le probabili scelte dei due tecnici

Un derby è sempre un derby. Ecco come le due formazioni calabresi potrebbero scendere in campo nella partita del Gruppo C della Serie C:

Vibonese (4-3-3): Greco; Ciotti, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Rezzi, Tumbarello; Emmausso, Bubas, Bernardotto. Allenatore: Modica.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi, De Rose, Rolando; Sounas; Corazza, Denis. Allenatore: Toscano.

La diretta streaming della partita

Vibonese-Reggina sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Eleven Sport a partire dalle ore 17:30.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia