Questa sera alle 20.30, allo stadio Romeo Menti, il Vicenza ospita il Cesena nella gara valida per i quarti di finale dei playoff di Serie C. Gara da non sbagliare per entrambe le squadre, così da poter poi gestire anche il ritorno. I padroni di casa in particolare partono sfavoriti perché in caso di pareggio nel doppio incrocio a passare sarebbero i romagnoli. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Vicenza-Cesena.
Vicenza-Cesena, le ultime sulle squadre
Le squadre hanno ormai fatto ingresso nella fase finale dei playoff: da qui in poi il profumo della B iniziano a sentirlo un po’ tutte, ma solamente una riuscirà ad arrivare alla fine. I biancorossi vogliono partire con il piede giusto, poiché sono consci dell’eventuale svantaggio del ritorno. In caso di pareggio nel doppio incontro infatti a passare sarebbe il Cesena. I biancorossi nel precedente match hanno avuto la meglio sulla Pro Sesto con un decisivo 2-0, che ha ribaltato la sconfitta per 2-1 dell’andata. I romagnoli invece, essendo arrivati secondi nel girone B, fanno ora il loro esordio nei playoff come le altre tre squadre piazzatesi in tale posizione negli altri gironi.
Le probabili formazioni
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Mattia Pascarella, coadiuvato dagli assistenti Stringini e Allocco. Quarto ufficiale Emmanuele.
Vicenza (4-2-3-1): Confente, Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco, Ronaldo, Cavion, Stoppa, Dalmonte, Della Morte, Ferrari.
Cesena (3-4-1-2): Toffo; Ciofi, Prestia, Celiento; Adamo, De Rose, Brambilla, Calderoni; Chiarello; Shpendi, Corazza.
Dove vedere Vicenza-Cesena
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Sarà dunque possibile vedere il match anche su DAZN, che ingloba la piattaforma nella sua offerta. D’altro canto, la partita sarà trasmessa in chiaro su RaiPlay.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News