Calcio

Vicenza-Monza, probabili formazioni e diretta tv

Vicenza-Monza stasera alle 19 per la 22a giornata di Serie B. Scontro tra due neopromosse che stanno affrontando periodi simili, anche se lottano per obiettivi diversi: il Monza nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 pareggi ed una vittoria, il Vicenza invece 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Quale biancorossi avranno la meglio stasera?

Grande ritorno tra le file del Monza

Il Monza di Brocchi sta davvero sorprendendo tutti quest’anno: una seconda posizione con la difesa migliore del campionato cadetto. Questa squadra sa il fatto suo, e stasera giocherà per la vittoria. Inoltre con il Vicenza potremmo vedere Balotelli: Super Mario è tornato in gruppo, e stasera non è esclusa la sua presenza. Le assenze di Boateng e Bellusci saranno pesanti, ma la panchina del Monza è lunga e Brocchi sfrutterà questo turno per fare turnover in attesa del Pisa.

Vicenza, 2021 da sogno

Di certo non ai livelli del Monza, ma quest’anno anche il Vicenza di Di Carlo sta facendo benissimo. Ciliegina sulla torta la vittoria con il Pordenone che ha regalato punti e morale ai biancorossi, adesso più vicini ai playoff che ai playout. Ma contro il Monza sarà una partita molto dura. E’ anche vero che dall’inizio del 2021 il Vicenza è stato sconfitto solo dalla Reggina, e vorrà continuare con questa striscia positiva. Ci aspetta una partita molto dura tra due formazioni che arrivano con il morale alle stelle e vogliose di continuare a fare punti. Chi avrà la meglio?

Vicenza-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Vicenza (4-3-1-2), all. Di Carlo: Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Pontisso; Giacomelli; Longo, Jallow.


Monza (4-3-3), all. Brocchi: Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjær, Dany Mota.

La partita verrà trasmessa stasera alle 19 su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio