Torna in campo la Serie B 2021/22 con un turno infrasettimanale diviso tra martedì e mercoledì. Dopo aver ufficialmente chiuso la ventinovesima di campionato che ha espresso dei verdetti importanti, la trentesima tornata è già pronta a calamitare le attese di tutti gli appassionati del torneo cadetto. Una delle partite in calendario vedrà sfidarsi Vicenza e Parma in un incontro che, incredibilmente, profuma di medio-bassa classifica. I biancorossi di Cristian Brocchi sono attualmente al diciottesimo posto con 21 punti incassati e con un ritardo di due lunghezze dalla zona playout. I crociati di Beppe Iachini, invece, sono autori di un campionato molto al di sotto delle aspettative iniziali: partiti come probabili dominatori della cadetteria, gli emiliani occupano il quattordicesimo posto che li ha elevati dalla zona rossa, ma scaraventati lontano dai playoff. Ecco le ultime da Vicenza-Parma con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Vicenza-Parma: pronostico e probabili formazioni

I padroni di casa arrivano a questo importante match con uno score di due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di Serie B. Una vittoria porterebbe i veneti in piena lotta per un posto nei playout. Poco da chiedere a questo campionato per gli ospiti che pagano undici punti dai playoff e conservano dieci lunghezze dalla zona rossa. Nelle ultime cinque gli emiliani hanno totalizzato una vittoria e ben quattro pareggi. Il pronostico iniziale degli allibratori premia fortemente il Parma. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

VICENZA (4-3-3): Grandi; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Da Cruz, Bikel, Cavion; Teodorczyk, Dalmonte, Diaw. Allenatore: Brocchi

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Correia, Coulibaly, Juric, Man; Brunetta; Simy, Benedyczak. Allenatore: Iachini

Diretta tv del match

Vicenza-Parma, match valido per la trentesima giornata in turno infrasettimanale del campionato di Serie B, verrà trasmessa da Sky Sport e DAZN. Calcio d’inizio del match previsto per oggi pomeriggio alle ore 18:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Frosinone Calcio)