Pubblicato dal New York Times il video sulla quarantena a Milano

Pubblicato dal New York Times un video sui giorni di quarantena vissuti a Milano, in poco tempo e’ diventato interessante per tutto il mondo.

Due Filmmaker hanno realizzato il video su Milano

I due Filmmaker Niccolò Natali e Nicola Lorenzin hanno filmato con un drone le facciate di alcuni condomini le cui immagini sono accompagnate da una serie di messaggi vocali di persone che raccontano i propri problemi, paure e piccole felicità di queste settimane. Potete vederlo a questo link!

Si tratta di immagini emozionanti che illustrano una realtà fino a poco tempo fa sconosciuta che è entrata nel quotidiano di tutti, all’improvviso, mutando le nostre percezioni, abitudini, affetti e consuetudini.

Il momento tragico che sta affrontando l’interno mondo, ci permette di sentirci vicini, dall’America all’Italia, dall’Australia all’Asia. Una situazione che nessuno dimenticherà, il video di Milano diventato in poco tempo interessante e soprattutto virale, e’ solo l’esempio di quello che un giorno noi ricorderemo, un momento di unione e forza mondiale. Oggi Milano, rappresenta tutta l’Italia, agli occhi dell’America, agli occhi del mondo.

Leggi l’Attualità di Metropolitan Magazine!

© RIPRODUZIONE RISERVATA